Macchine per la smussatura e la scarnitura nel punto vendita di Civitanova Marche, in provincia di Macerata
Alle industrie operanti nel settore dei calzaturifici e delle pelletterie, MPC propone macchine per la smussatura e la scarnitura di elevata qualità, impeccabili dal punto di vista meccanico e altamente avanzate dal punto di vista tecnologico. Tra i marchi disponibili nel negozio di Civitanova Marche, in provincia di Macerata, troverete Fratelli Alberti e Comelz, due brand prestigiosi da sempre impegnati nello sviluppo tecnologico e nella ricerca di nuove soluzioni.
Contatti
SMUSSATRICE AV1MSA
La smussatrice AV1 è caratterizzata da semplicità e precisione. Largamente impiegata nel campo calzaturiero e nella pelletteria in genere. Tavolo, motore trasporto e motore superaspiratore.
Scarnitrici AV2 Fratelli Alberti
COMELZ SS20
Dal corretto utilizzo delle moderne tecnologie meccaniche ed elettroniche, è scaturita la SS20 che rappresenta una profonda trasformazione della smussatrice tradizionale. Il computer installato sulla SS20 ha permesso di introdurre alcune caratteristiche assolutamente inedite.
POSIZIONAMENTO DELLA LAMA
La distanza del filo della lama dal piedino viene scelta dall'operatore con precisione micrometrica. Un automatismo mantiene costante questa posizione facendo avanzare la lama man mano che si usura.
MEMORIZZAZIONE
La macchina ha una memoria per 800 differenti smussature (100 gruppi da 8), ciascuna delle quali immediatamente accessibile. Basta un tocco di pulsante per richiamare la smussatura richiesta.
AFFILATURA DELLA LAMA E RAVVIVATURA DELLA MOLA
Queste due operazioni, che nelle macchine tradizionali costituiscono una significativa perdita di tempo, vengono eseguite automaticamente dalla macchina secondo i parametri (intensità, tempi e cadenza) scelti dall'operatore.
LAVORAZIONE DEI PEZZI CON DIFFERENTI SMUSSATURE
Per i pezzi il cui profilo richiede differenti smussature, è prevista la programmazione sequenziale.
AVANZAMENTO DEL PEZZO
A scelta dell'operatore il rullo di trasporto ruota:
- di continuo, alla velocità programmata;
- a velocità variabile, comandata da pedale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Larghezza di scarnitura: regolabile da 0 a 20 mm.
- Velocità di scarnitura: regolabile da 0 a 750 mm/sec.
- Velocità di rotazione della lama: 2700 giri/min.
- Produttività: dipende dal materiale e dalla forma dei pezzi.
- Alimentazione elettrica: trifase (a richiesta monofase) assorbimento totale massino 1200 W.
- Pesi: netto 145Kg - in gabbia 180kg - in cassa 200Kg.
- Dimensioni: alt. 1030mm - lar. 1050mm - prof. 550mm.
SMUSSATURA
I parametri di smussatura:
- spessore
- larghezza
- inclinazione
- velocità di avanzamento
sono visualizzati e registrabili micrometricamente. L'operatore sceglie i parametri di smussatura e questa configurazione è automaticamente memorizzata alla posizione di memoria attiva in quel momento.
Servizio di assistenza professionale
MPC offre alle proprie aziende clienti oltre vent’anni di esperienza nella vendita di macchine scarnitrici e smussatrici a uso professionale e industriale, oltre a un servizio di assistenza tecnica specializzato e sempre operativo, pronto a risolvere in tempi brevi qualsiasi problematica riscontrata dalla clientela.
Assistenza tecnica
Richiedete un preventivo per le macchine per la smussatura e la scarnitura compilando il modulo